Trento, 24 ottobre 2010
24102010e
Un attacco di Andrea Sala (foto Trabalza)


Alcune dichiarazioni raccolte al termine della partita.

Jan Stokr: Non potevamo iniziare meglio ma è giusto che sia così perché lavoriamo sempre tanto e meritiamo questo tipo di vittorie. C’è ancora da fare molto ma abbiamo cominciato col piede giusto perché Castellana era comunque una squadra con tanta esperienza nonostante fosse alla sua prima partita in serie A1

Andrea Sala: "Le intese non sono ancora perfette e qualche errore di troppo stasera è sicuramente arrivato ma sono cose che succedono in special modo durante la prima parte di campionato. Dobbiamo lavorare in settimana perchè non succedano più".

Garcia Riad: "Il mio infortunio alla caviglia? Per fortuna nulla di grave anche grazie ai tutori che utilizzo abitualmente. Lo staff medico è stato velocissimo a curarla e ora mi dà solo un po' di fastidio ma posso camminarci sopra. Domani mattina spero di svegliarsi senza alcun fastidio perchè il campionato è appena iniziato e sarebbe davvero pesante fermarsi già ora".

Radames Lattari:
Ci dobbiamo accontentare di aver giocato alla pari per qualche momento con Trento e questo non è comunque poco. Quando Juantorena batte come stasera c’è poco da fare; per fermarlo ci vorrebbe un’arma! Sto scherzando, ovviamente ma era per far capire che contro una squadra così non potevamo reggere il confronto”.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it